FAQ per il proprietario del veicolo


FAQ: Risposte alle domande più frequenti

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L’obiettivo di CarGarantie è di offrivi un’assistenza ottimale in materia di garanzie. In questa sezione abbiamo raccolto per voi le risposte alle domande più frequenti. Non trovate la domanda che cercate? Rivolgetevi al nostro Centro Servizi:

Tel.: +41 (0)61 426 26 26
E-mail: info@cargarantie.ch
Fax: +41 (0)61 426 26 96

Rivolgetevi al vostro concessionario che si occuperà della riparazione e gestirà la pratica e il rimborso direttamente con CarGarantie, offrendovi così un supporto comodo e senza complicazioni. Se il vostro concessionario non è nelle vicinanze, basterà denunciare il guasto al centralino di CarGarantie e la riparazione potrà avvenire in tutta Europa in una qualsiasi officina autorizzata della marca del vostro veicolo.

Rivolgetevi al vostro concessionario che potrà ristampare la documentazione e consegnarvene un’altra copia.

Il vostro concessionario sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni sulle possibilità di rinnovo e sui relativi prezzi.

No, la garanzia scade automaticamente al termine della durata concordata.

Potete inviarci tutti i dati importanti via e-mail, fax o posta.
E-mail: info@cargarantie.ch
Fax: +41 (0)61 426 26 96
Indirizzo postale: Hauptstrasse 90, Postfach 114, 4102 Binningen, Svizzera

Sì, potete farlo ma in tal caso rischiate di perdere il diritto alla garanzia; in caso di dubbio, infatti, dovrete dimostrare che l’esecuzione della manutenzione sia stata eseguita secondo quanto previsto dal costruttore del veicolo oppure che il non rispetto di quanto previsto dal costruttore del veicolo non abbia nessuna correlazione con il guasto.

Si, la garanzia è valida in tutta Europa per soggiorni che non superano le 6 settimane.

Il vostro filo diretto con CarGarantie
ServiceCenter

Continueremo a offrirvi il nostro aiuto per qualsiasi necessità:

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